Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 18 al 23 dicembre. Liam vuole riprendersi Douglas e incontra Thomas: i due si scontrano sia per il bambino sia perchè Liam è convinto che Thomas sia di nuovo ossessionato da Hope.
Brooke e Taylor cercano inutilmente di convincersi a vicenda della ragionevolezza delle rispettive opposte posizioni rispetto al futuro di Douglas. Deacon bacia Sheila e cerca di convincerla a rinunciare alla sua famiglia.
A casa di Eric viene organizzata una riunione di famiglia, ma Liam e Brooke non vengono invitati. La loro esclusione dalla riunione della famiglia Forrester al completo desta non pochi sospetti e malumori…
Mentre Hope è disperata perché non riesce a riportare a casa il piccolo Douglas, Thomas non riesce a smettere di pensare a lei. Paris prova un abito disegnato da Zende.
Katie e Donna parlano con la sorella Brooke della sua delicata situazione con Ridge. Brooke e Taylor si punzecchiano riguardo a Ridge e alla custodia di Douglas.
Li e Finn parlano di quello che è successo con Sheila. Quest’ultima non segue i consigli di Deacon e va a casa di Finn per spiarlo; approfittando di un suo momento di assenza, si avvicina a Hayes nella sua culla.
Sheila fugge da casa di Steffy prima che Finn si accorga di lei e torna da Deacon confessandogli quanto senta la mancanza del figlio e del nipote.
Deacon comprende il suo dolore e finisce per baciarla, ma tenta di convincerla ad accettare di non potersi mai più avvicinare a Finn e a Hayes per il bene di tutti.
Liam è andato a casa Forrester per riprendersi Douglas, ma si imbatte in Thomas e lo scontro è inevitabile. Liam affronta quello che ritiene essere il vero problema: la forse rinata ossessione di Thomas per Hope.
Brooke e Taylor cercano inutilmente di convincersi a vicenda della ragionevolezza delle rispettive opposte posizioni rispetto al futuro di Douglas.
Articolo pubblicato il: 15 Dicembre 2023 3:30