Allo chalet, Hope e Thomas discutono il futuro di Douglas. Hope è terrorizzata dall’idea che Thomas porti il figlio a vivere in modo stabile con lui. Sheila, intanto, cerca di convincere Deacon a nasconderla.
Sheila promette a Deacon di pagarlo profumatamente in cambio del suo aiuto per nasconderla dalla polizia: questo denaro potrebbe cambiargli completamente la vita, continuano le anticipazioni di Beautiful.
Sheila, infatti, impone la sua presenza a casa di Deacon, che non riesce a convincerla ad allontanarsi per sempre da Los Angeles e dai guai.
La famiglia Forrester al completo si riunisce a casa di Eric per festeggiare il ritorno di Finn, ma Brooke e Liam non vengono invitati.
Brooke dice a Hope di sentirsi sotto attacco da parte di Steffy e di Taylor che sospetta puntare a Douglas, mirando in realtà ad allontanare Ridge da lei. Hope però non vuole trasformare il fatto che Douglas passi più tempo con Thomas in una guerra tra famiglie.
Taylor è convinta che sia necessario riportare Douglas a vivere con suo padre e a frequentare la sua famiglia d’origine, continuano le anticipazioni di Beautiful.
La famiglia Forrester si riunisce a casa di Eric per festeggiare il ritorno di Finn e tutti esprimono gratitudine per la bellezza del momento che stanno vivendo.
Sheila, che si è stabilita a casa di Deacon cercando un rifugio sicuro al riparo dalla polizia, si sta pian piano innamorando di lui. Deacon, però, si dimostra sfuggente. Brooke non è felice per come viene trattata dalla famiglia Forrester.
Brooke mette in guardia Hope dall’essere tanto indulgente con i Forrester, anche se in gioco c’è la felicita’ del piccolo Douglas. Hope decide di andare a trovare suo padre per poter avere un consiglio da lui sul momento che sta vivendo, ma Deacon ha lasciato Sheila da sola a casa e si trova al lavoro.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference