Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 21 al 26 febbraio. In queste puntate Ridge vorrebbe portare a casa Thomas per fargli passare la convalescenza il più tranquillo possibile.
Per fare ciò, però, Brooke deve decidere prima di perdonare il ragazzo, cosa deciderà? Intanto Liam annuncia a Steffy che dirà la verità sulla loro notte a Hope, perchè non riesce a sopportare il peso della menzogna.
Hope spiega agli altri cosa è successo a Thomas. Steffy si sente gratificata dal suo rapporto con Finn, ma continua a pensare con senso di colpa alla notte passata con Liam, soprattutto quando Charlie riporta in ufficio il famoso manichino.
Carter, che deve trovare un sostituto per la gestione della fondazione Forrester, rimane molto colpito dall’entusiasmo di Paris, che lavora in quel settore. Hope presenta le nuove foto pubblicitarie a Steffy.
Hope dice a Steffy che secondo lei Zende e Zoe sono un’ottima risorsa per la Forrester. Steffy le dà ragione, specie ora che Thomas starà fermo per un po’.
Per il lavoro alla fondazione, Carter propone a Ridge di assumere Paris, ma Ridge vuole un po’ di tempo per pensarci. Carter annuncia a Zoe una sorpresa.
Tra Zende e Paris sta nascendo un’intesa. Intanto Liam raggiunge Hope e Steffy. Hope è felice che tra loro il passato sia alle spalle, ma quando Hope esce, Liam confessa a Steffy che non può vivere nella menzogna: dirà a Hope di loro due.
Ridge chiede a Brooke di perdonare Thomas affinché possa trascorrere la sua convalescenza in casa Forrester in assoluta tranquillità.
Paris cerca lavoro, stimolata da Zende e tutto lascia pensare che la Forrester non si lascerà scappare il giovane talento. Carter è sempre più preso dalla relazione con Zoe.
Articolo pubblicato il: 17 Febbraio 2022 3:00