Stasera in tv

Beautiful, anticipazioni al 26 marzo: Steffy decide per il test di paternità

Beautiful, anticipazioni dal 21 al 26 marzo. Steffy e Liam hanno rivelato il loro tradimento e resta da capire la paternità del bambino.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 21 al 26 marzo. Steffy e Liam hanno rivelato ai rispettivi compagni del loro tradimento. Sia Hope che Finn non la prendono bene, soprattutto per la gravidanza della donna.

Questo perchè Steffy non sa chi sia il padre del bambino che sta aspettando. Per superare questo impasse l’unica cosa da fare è il test del DNA. Intanto Zoe, con un considerevole sforzo, si dichiara a Zende.

Beautiful, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Finn e Hope non sono disposti ad accettare di buon grado il tradimento e la gravidanza di Steffy. E così Hope decide di affrontare Steffy a muso duro.

Zoe rivela a Zende di provare dei sentimenti per lui, e che Carter vuole fissare la data del loro matrimonio. Zende, però, non vuole tradire l’amicizia con Carter.

Steffy dice a Hope che solo il test di paternità potrà stabilire con certezza di chi sia il bambino che sta aspettando, e lei spera che sia figlio di Finn.

Finn dice a Liam che se il bambino che sta aspettando Steffy è suo, Liam dovrà stare al suo posto e dovrà smetterla di prendersi gioco dei sentimenti di Steffy.

Liam, pentito per aver tradito Hope con Steffy, cerca disperatamente il suo perdono e la implora di dargli un’altra possibilità.

Finn chiede a Steffy se sia sicura dei sentimenti che prova nei suoi confronti. Flo sembra intenzionata a svelare le malefatte di Sally a Summer.

Rileggi le anticipazioni di Beautiful.

Articolo pubblicato il: 17 Marzo 2022 0:41

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.