Beautiful, anticipazioni dal 22 al 28 novembre. Ridge, ubriaco, passa la notte insieme a Shauna che lo bacia mentre è incosciente.
Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 22 al 28 novembre. In queste puntate scopriremo che, dopo il litigio con Brooke, Ridge ha passato la notte insieme a Shauna.
Tra di loro non è successo niente, dato che lui è svenuto dopo essersi ubriacato, tranne che la donna lo ha baciato mentre era incosciente. Flo vorrebbe tornare con Wyatt e gli confessa il suo amore.
Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.
Shauna porta la colazione a Ridge, il quale si sveglia nel letto della camera sopra il bar Bikini. Lui è sconcertato di trovarsi lì con la Fulton senior…
Shauna promette a Ridge di non dire a nessuno che ha passato la notte insieme a lui. Lo stilista torna a casa da Brooke.
Katie va da Flo e le dice in faccia tutto quello che pensa di lei, invitandola a lasciare per sempre Los Angeles e a sparire dalle loro vite.
Shauna racconta a Flo della notte passata accanto a Ridge, semisvenuto per la sbronza della serata, e di averlo baciato mentre era incosciente.
Brooke e Ridge si sono riconciliati dopo il litigio della sera prima. Katie e Bill vanno da Wyatt per convincerlo a non perdonare Flo.
Katie si sente male, ma sembra sottovalutare il tutto. Shauna chiede a Quinn di fare in modo che Flo e Wyatt si rimettano insieme. Flo confessa a Wyatt di amarlo.
Brooke chiede a Ridge di non avere alcun rapporto con Shauna, perché la considera pericolosa. Flo torna a casa dopo essere stata da Wyatt.