Beautiful, anticipazioni dal 24 al 30 aprile. Thomas ha il forte sospetto che l’amico Vinny abbia falsificato il test di paternità di Steffy.
Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 24 al 30 aprile. In queste puntate vediamo Hope e Finn fare i conti con il risultato del test di paternità di Steffy, che ha indicato Liam come padre del bambino.
A proposito di questo test, Thomas ha il sospetto che l’amico Vinny, che lavora al laboratorio di analisi, abbia falsificato il risultato per aiutarlo con Hope. Il ragazzo decide allora di affrontare l’amico per scoprire la verità.
Beautiful, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.
Ridge consiglia a suo figlio di non ascoltare le parole dell’amico Vinny. Hope e Finn fanno amaramente i conti con i tradimenti dei loro partner e con il risultato del test di paternità, secondo il quale Liam è il padre del bambino di Steffy.
Thomas ha un dubbio atroce: Vinny lavora nel laboratorio di analisi dove è stato fatto il test. Alcune frasi sibilline dell’amico fanno crescere in lui il dubbio che proprio Vinny abbia scambiato i risultati del test di Steffy per far risultare Liam il padre del bambino.
Thomas, preoccupato che il suo amico Vinny possa aver manomesso i risultati del test di paternità di Steffy per far risultare Liam il padre del bambino, decide di chiederglielo direttamente. Hope sta facendo i conti con la nuova situazione che si è creata e cerca di trovare la forza per andare avanti.
Flo esprime a Liam tutto il suo rammarico per gli errori commessi in passato. Thomas incalza Vinny e alla fine gli chiede direttamente se abbia falsificato il test di paternità di Steffy.
Wyatt chiede a Katie di perdonare davvero Flo per il suo coinvolgimento nel rapimento di Beth e di accoglierla nuovamente in famiglia. Anche Flo parla con Shauna di come si senta esclusa dalle Logan.
Liam continua a cercare di farsi perdonare da Hope. Steffy porta avanti la sua gravidanza, pur amareggiata perché il padre del bambino è Liam e non Finn, il quale comunque continua a starle accanto.
Thomas inizia ad avere dei dubbi sulla veridicità del risultato del test di paternità, che potrebbe essere stato falsificato da Vinny. Flo confessa a Shauna di voler frequentare le sorelle Logan.
Katie parla con Brooke e con Donna per cercare di convincerle a perdonare Flo, figlia del loro fratello Storm, a suo tempo coinvolta nel rapimento di Beth. Wyatt ha combinato un incontro tra le sorelle Logan e Flo, sperando che finalmente la sua fidanzata venga perdonata dalle zie e accolta nuovamente in famiglia.
Tra le tre, la più restia è ovviamente Brooke, che – dopo aver ricordato a Flo tutto quello che ha fatto passare a Hope e a tutte loro – dice però di voler fare un tentativo per amore del fratello Storm.
Visualizza questo post su Instagram