Beautiful, anticipazioni dal 30 novembre al 5 dicembre. Katie scopre di avere una grave insufficienza renale e di avere poco tempo per il trapianto.
Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 30 novembre al 5 dicembre. In queste puntate vedremo la salute di Katie peggiorare: la donna viene trovata svenuta da Bill che la porta subito in ospedale.
Qui la donna scopre di avere una grave insufficienza renale e di avere poco tempo per il trapianto che la può salvare. Wyatt avvisa Quinn di essersi fidanzato con Sally, la donna reagisce male e cerca di convincerlo a lasciarla.
Bill ha trovato Katie priva di sensi riversa sul pavimento di casa. La Logan è stata immediatamente portata in ospedale, qui le hanno diagnosticato una gravissima insufficienza renale. Nel frattempo Wyatt rivela a Quinn di essersi fidanzato con Sally.
A Katie viene diagnosticata una gravissima insufficienza renale e, perché guarisca, ha bisogno di un trapianto. Katie è disperata, non è facile trovare un donatore e a lei non resta molto tempo.
Quinn cerca inutilmente di convincere Wyatt a lasciare Sally. Flo è in ansia per la salute di Katie, ma teme anche che Shauna, infatuata di Ridge, possa fare qualche passo falso che peggiori la loro condizione.
Brooke e Ridge decidono di non discutere più riguardo a Thomas, i due stringono un patto i figli non dovranno mai più interferire nel loro rapporto. Intanto il Forrester Junior fa visita a suo figlio Douglas e lo minaccia.
Vinny va a trovare Danny al Bikini e il barista racconta all’amico della sbronza di Ridge e della notte trascorsa dallo stilista in compagnia di Shauna nella stanza posta sopra il bar.
Dopo un furioso litigio, Brooke schiaffeggia Thomas, che l’ha accusata di aver distrutto la sua vita e quella della sua famiglia. La donna intimorita, mette in allarme Hope e Liam temendo che Thomas possa fare del male a Beth.
Articolo pubblicato il: 26 Novembre 2020 3:25