Beautiful, anticipazioni americane agosto 2024. Brooke e Ridge si trovano da soli nel Principato di Monaco ma qualcuno li spia.
Arrivano le ultime anticipazioni delle trame americane delle puntate di Beautiful. Ricordiamo, prima di entrare nel dettaglio, che le puntate in onda ora in America arriveranno in Italia solo tra qualche mese.
Per agosto 2024 il centro dell’attenzione sarà il viaggio di lavoro di Ridge e Brooke nel Principato di Monaco. L’idea alla base di questo viaggio era quella di un viaggio padre figlia tra Ridge e Steffy, ma la ragazza ha dimenticato il passaporto e non è partita.
Ridge ne ha subito approfittato per poter avere un po’ di tempo con Brooke, visto che ormai i due sono partiti da soli. In patria ci saranno scintille tra Steffy e Hope, in quanto quest’ultima sapeva della dimenticanza della sorellastra e non l’ha avvisata.
Intanto nel Principato i due piccioncini si stanno godendo le bellezze locali quando una figura indistinta, volutamente celata dagli autori, li sta spiando da lontano. Chi è questa misteriosa figura? Che impatto avrà sui protagonisti di Beautiful?
Nel frattempo in America, in seguito alla diffusione del promo delle prossime puntate, sono iniziate a circolare le teorie più fantasiose a proposito dell’identità di questa misteriosa persona.
Quella più accreditata al momento, anche se non verificata, vorrebbe che la persona misteriosa fosse Taylor. Per scoprire la verità non ci resta che aspettare la messa in onda dei prossimi episodi della soap opera americana.
Visualizza questo post su Instagram