Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate americane di Beautiful di ottobre 2023. Continua la liaison tra Hope e Thomas, nonostante la ragazza avesse abbandonato il fratellastro per tornare dal marito.
Liam, però, non ha nessuna intenzione di perdonare il bacio che ha visto tra i due a Roma. Hope è quindi tornata da Thomas, anche se ha chiarito subito che lei non prova gli stessi sentimenti di lui ma che è attratta solo fisicamente.
Non sappiamo se questa situazione, in futuro, evolverà in una relazione vera con tanto di sentimenti. Quello che sappiamo è che ne Brooke ne Ridge sono contenti della situazione. La madre di Hope ha beccato i ragazzi sul fatto e non l’ha presa bene.
Da una parte lei ancora non si fida del tutto di Thomas, dall’altra le consiglia di cercare di rimettere a posto i pezzi del suo matrimonio, visto che Liam non ha consegnato i documenti del divorzio.
Ridge, informato in un secondo momento da Brooke, ha paura che il figlio possa perdere tutti i progressi fatti nell’ultimo periodo e tornare indietro a quella situazione di follia che lo ha caratterizzato l’anno precedente.
Inoltre non si fida nemmeno di Liam: il ragazzo professa di amare ancora Steffy ed essere pronto a riconquistarla. Ridge però si chiede se i sentimenti siano reali o voglia solo sbarazzarsi di Finn, ritenuto inaffidabile a causa di Sheila.
Articolo pubblicato il: 23 Settembre 2023 3:35