Arrivano le anticipazioni americane della soap opera di Canale 5 Beautiful. Mentre Liam è a Parigi, Thomas fa una corte serrata a Hope. La ragazza cerca di resistergli ma il ragazzo riesce a baciarla.
Questo bacio destabilizzerà le loro vite e le vite di tutti quelli che gravitano attorno a loro. Parliamo infatti non soltanto di Hope, Liam e Thomas, ma anche di Steffy, Wyatt, Sally e Flo.
Flo e Hope, alla Forrester, parlano proprio di questo. Hope si domanda se lasciare Liam e concedersi a Thomas non sia la cosa più sensata da fare. Tutto tornerebbe infatti al suo posto: Steffy e Liam potrebbero crescere insieme le loro piccole, mentre lei e Thomas potrebbero regalare una famiglia a Douglas, orfano di madre.
Nel frattempo in un’altra ala della Casa di Moda, Sally e Thomas discutono. Sallypunta il dito contro Thomas che l’ha costretta a mentire a Wyatt.
Purtroppo quando il compagno ha scoperto una lettera di Thomas a Hope e ha iniziato a sospettare una relazione clandestina tra i due, è stata costretta ad ammettere di avergli nascosto l’interesse di Thomas e il bacio.
Wyatt, già pressato da Quinn che continua a screditare Sally in favore di Flo, inizierà a nutrire dei seri dubbi sulla sincerità e l’affidabilità della sua compagna, cosa che porterà ad una rottura tra i due e ad una apertura dell Spencer nei confronti di Flo.
Ovviamente Wyatt non ha perso tempo e ha informato Liam, cosa accadrà ora? Potrà un bacio rubato sconvolgere tutti gli equilibri?
Articolo pubblicato il: 10 Maggio 2019 8:00