Nella puntata di Beautiful andata in onda ieri abbiamo visto che Liam, dopo aver scoperto che Bill è il mandante dell’incendio che ha distrutto la Spectra . Brooke, sconvolta, ha lasciato lo Spencer ed è corsa a piangere sulla spalla di Ridge. Steffy invece cerca di dare supporto allo all’uomo assicurandogli che lo aiuterà a sistemare le cose con Liam. Brooke si reca da Liam in azienda per metterlo in guardia dalla vendicativo padre.
Bill è più preoccupato per la reazione di Brooke che per l’azienda. Wyatt è confuso, il giovane è molto deluso e non riesce a comprendere cosa abbia spinto Bill a cedere la gestione dell’azienda a Liam. Nel frattempo Steffy fa di tutto per convincere Brooke a non lasciare Bill e prova a mediare tra il padre e il figlio.
Steffy non riesce ad essere comprensiva con Sally. Dopo aver visto Liam con Sally, Steffy affronta la rivale mettendola in guardia dalle sue mire. Intanto Wyatt e Justin scoprono che l’edificio è stato comprato per 50 milioni di dollari per essere poi donato a Sally. Wyatt affronta Liam e gli chiede spiegazioni mentre Bill discute con Ridge di Brooke.
Wyatt affronta Liam per avere chiarimenti. Mentre Bill discute con Ridge riguardo a Brooke, Wyatt si reca dal fratello e gli confessa i suoi sospetti: crede che Liam sia infatuato di Sally.
Wyatt affronta Liam e chiede spiegazioni sul motivo che lo ha spinto a cedere l’edificio a Sally, sospettando che Liam si sia innamorato di lei. Nel frattempo Bill va da Brooke per chiederle e scusa e per convincerla a tornare a casa, ma la donna sembra intenzionata a non tornare sui suoi passi.
Articolo pubblicato il: 5 Giugno 2018 8:00