Ecco le anticipazioni Beautiful della puntata in onda oggi venerdì 23 febbraio 2018 e le trame delle prossime puntate da lunedì 26 a sabato 3 marzo.
Le anticipazioni Beautiful riprendono dall’episodio di Nicole che vive il dramma della scoperta di non poter avere più bambini a causa di un’infertilità secondaria contratta alla prima gravidanza, ora deve scegliere se staccarsi definitivamente dalla piccola Lizzy che lei stessa ha portato in grembo per 9 mesi e fatto nascere.
Il turbamento della ragazza è sempre più forte: oltre tutte le pressioni esercitate da Rick e Maya – genitori affidatari della bambina – a confonderla sono soprattutto le contrastanti posizioni delle persone a lei più care. Da una parte il padre Julius, che tenta in tutti i modi di convincerla a non siglare i documenti che sancirebbero ufficialmente l’adozione della bimba. L’uomo è convinto che sia tutto segno del destino, che non sia naturale soddisfare il desiderio di maternità di Maya. Dall’altra, Vivienne e Zende sono fermamente convinti del contrario: Nicole deve concedere ai due genitori di completare il loro piccolo nucleo famigliare.
Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 26 febbraio 2018
Nicole (Reign Edwards) rinuncia a Lizzy per amore di Maya (Karla Mosley), anche se Julius (Obba Babatundé) è del tutto contrario. Katie (Heather Tom) ha un simpatico pranzo con Wyatt (Darin Brooks) durante il quale parlano del suo nuovo lavoro alla Forrester e si fanno venire idee per la sfilata imminente di Montecarlo. Zende (Rome Flynn) si dimostra l’uomo equilibrato, giusto e positivo di sempre e promette a Nicole che, se non potranno avere figli, li adotteranno.
Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 27 febbraio 2018
La proposta di Katie di organizzare la sfilata della “linea mare” al Summit della Spencer a Montecarlo, con la collaborazione di Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks), è accettata con entusiasmo da tutti i Forrester. Al ristorante “il Giardino” Sheila (Kimberlin Brown) avvicina Charlie (Dick Christie) per cercare di capire come va il matrimonio tra Quinn (Rena Sofer) ed Eric (John McCook) e viene a sapere che Ridge (Thorsten Kaye) potrebbe avere una relazione con Quinn. Sheila non perde tempo e fa capire a Quinn che potrebbe sapere cose imbarazzanti riguardanti il suo rapporto con Ridge.
Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 28 febbraio 2018
Alla Forrester Creations fervono i preparativi per il servizio fotografico. Thomas (Pierson Fodé), messo al corrente da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dell’evento, convince Sally (Courtney Hope) a fare una sortita alla Forrester. Intanto a casa Forrester, Quinn affronta Sheila e le domanda che cosa voglia da lei, ma la donna la rassicura dicendole che, finché sarà una brava moglie, non avrà nulla da temere. Poi Sheila convince Charlie ad accompagnarla a villa Forrester per spiare Ridge e Quinn.
Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 1 marzo 2018
Thomas e Sally arrivano a sorpresa sul set del servizio fotografico Forrester e, davanti alle telecamere di Jarrett (Andrew Collins), sfidano Steffy a un duello di moda a Montecarlo. Steffy, messa alle corde, accetta.
Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 2 marzo 2018
Sheila, con l’aiuto di Charlie, continua a spiare Ridge e Quinn. Dopo averli visti discutere con il binocolo, va da Eric e gli dice che secondo lei sua moglie e suo figlio hanno una relazione.
Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 3 marzo 2018
Sheila rivela a Eric tutta la verità sulla relazione tra Quinn e Ridge, ma lui non le crede. Intanto Sally e Thomas festeggiano per essere riusciti a strappare a Steffy la sfida alla sfilata di Montecarlo. Quinn sostiene che è arrivato il momento di dire a Eric la verità e, quando arriva a casa assieme a Ridge, trova Sheila e Eric che discutono animatamente.