Le anticipazioni Beautiful riprendono dall’episodio di Nicole che vive il dramma della scoperta di non poter avere più bambini a causa di un’infertilità secondaria contratta alla prima gravidanza, ora deve scegliere se staccarsi definitivamente dalla piccola Lizzy che lei stessa ha portato in grembo per 9 mesi e fatto nascere.
Il turbamento della ragazza è sempre più forte: oltre tutte le pressioni esercitate da Rick e Maya – genitori affidatari della bambina – a confonderla sono soprattutto le contrastanti posizioni delle persone a lei più care. Da una parte il padre Julius, che tenta in tutti i modi di convincerla a non siglare i documenti che sancirebbero ufficialmente l’adozione della bimba. L’uomo è convinto che sia tutto segno del destino, che non sia naturale soddisfare il desiderio di maternità di Maya. Dall’altra, Vivienne e Zende sono fermamente convinti del contrario: Nicole deve concedere ai due genitori di completare il loro piccolo nucleo famigliare.
Nicole (Reign Edwards) rinuncia a Lizzy per amore di Maya (Karla Mosley), anche se Julius (Obba Babatundé) è del tutto contrario. Katie (Heather Tom) ha un simpatico pranzo con Wyatt (Darin Brooks) durante il quale parlano del suo nuovo lavoro alla Forrester e si fanno venire idee per la sfilata imminente di Montecarlo. Zende (Rome Flynn) si dimostra l’uomo equilibrato, giusto e positivo di sempre e promette a Nicole che, se non potranno avere figli, li adotteranno.
La proposta di Katie di organizzare la sfilata della “linea mare” al Summit della Spencer a Montecarlo, con la collaborazione di Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks), è accettata con entusiasmo da tutti i Forrester. Al ristorante “il Giardino” Sheila (Kimberlin Brown) avvicina Charlie (Dick Christie) per cercare di capire come va il matrimonio tra Quinn (Rena Sofer) ed Eric (John McCook) e viene a sapere che Ridge (Thorsten Kaye) potrebbe avere una relazione con Quinn. Sheila non perde tempo e fa capire a Quinn che potrebbe sapere cose imbarazzanti riguardanti il suo rapporto con Ridge.
Alla Forrester Creations fervono i preparativi per il servizio fotografico. Thomas (Pierson Fodé), messo al corrente da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dell’evento, convince Sally (Courtney Hope) a fare una sortita alla Forrester. Intanto a casa Forrester, Quinn affronta Sheila e le domanda che cosa voglia da lei, ma la donna la rassicura dicendole che, finché sarà una brava moglie, non avrà nulla da temere. Poi Sheila convince Charlie ad accompagnarla a villa Forrester per spiare Ridge e Quinn.
Thomas e Sally arrivano a sorpresa sul set del servizio fotografico Forrester e, davanti alle telecamere di Jarrett (Andrew Collins), sfidano Steffy a un duello di moda a Montecarlo. Steffy, messa alle corde, accetta.
Sheila, con l’aiuto di Charlie, continua a spiare Ridge e Quinn. Dopo averli visti discutere con il binocolo, va da Eric e gli dice che secondo lei sua moglie e suo figlio hanno una relazione.
Sheila rivela a Eric tutta la verità sulla relazione tra Quinn e Ridge, ma lui non le crede. Intanto Sally e Thomas festeggiano per essere riusciti a strappare a Steffy la sfida alla sfilata di Montecarlo. Quinn sostiene che è arrivato il momento di dire a Eric la verità e, quando arriva a casa assieme a Ridge, trova Sheila e Eric che discutono animatamente.
Articolo pubblicato il: 23 Febbraio 2018 13:31