Anticipazioni Beautiful di oggi mercoledì 27 giugno 2018. La soap opera va in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì alle 13.40 su Canale 5. Liam parte con Sally contro la volontà di Steffy.
Nella puntata andata in onda ieri martedì 26 giugno abbiamo visto che Steffy affronta Liam e poi Sally perchè non vuole che suo marito e la sua rivale vadano insieme a San Francisco. Invece Liam ha organizzato questo viaggio perché intende usare l’acconto per il progetto della Torre Spencer per ristrutturare l’edificio della Spectra. Wyatt resta dalla parte del padre, ribadisce che non collaborerà con Liam e, anzi, cerca, inutilmente, di dissuaderlo a continuare con le sue costose generosità.
Want more #Wally? Here’s an exclusive scene from today’s episode! Check out more #BoldandBeautiful bonus videos here: https://t.co/Hvm9Ih8Ial pic.twitter.com/8QGW4HyqYL
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) 27 giugno 2018
Anticipazioni, puntata di oggi mercoledì 27 giugno 2018
Liam confida a Sally che Bill è il mandante dell’incendio che ha distrutto la Spectra. Intanto Bill e Steffy si confrontano sulla situazione. Steffy è delusa e arrabbiata per il viaggio di Liam a San Francisco con Sally, mentre Bill minaccia vendetta.
Anticipazioni, puntata di giovedì 28 giugno 2018
Anche Wyatt e Katie discutono della decisione di Liam di accompagnare Sally a San Francisco.
Bill’s never giving Steffy up. #BoldandBeautiful pic.twitter.com/fAUP7WFGMC
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) 26 giugno 2018
Anticipazioni, puntata di venerdì 29 giugno 2018
Liam vola con Sally a San Francisco per un incontro con gli architetti che cureranno la ristrutturazione dell’edificio della Spectra. Steffy non è felice che Liam sia partito con Sally, ma cerca di convincere Bill ad una rappacificazione. Bill non ne vuole sapere e giura che se Brooke uscirà dalla sua vita, si vendicherà duramente con Liam. Sheila paga Mateo, il responsabile della tenuta Forrester, per sedurre Quinn. Il ragazzo, che è anche massaggiatore, si propone per fare un massaggio a Quinn, sofferente a causa di un fastidioso mal di schiena.