domenica, Novembre 24, 2024

Beautiful, anticipazioni: Brooke è tornata tra le braccia di Bill

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Brooke è definitivamente tornata tra le braccia di Bill e non ha nessuna intenzione di perdonare Ridge. Ecco le anticipazioni degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 27 novembre.

Dopo settimane in cui la narrazione delle puntate di Beautiful è stata monopolizzata dalla vicenda che vede legati LiamSallySteffy e Bill, l’attenzione tornerà a distribuirsi anche su altre storie.

Lunedì 27 novembre ore 13.40
Brooke (Katherine Kelly Lang) si risveglia con Bill (Don Diamont) accanto. La notte trascorsa insieme non è stata solo un sogno, lui ha il ciondolo di nuovo al collo, mentre al dito di Brooke c’è di nuovo infilato l’anello di fidanzamento. Quinn (Rena Sofer) offre a Katie (Heather Tom) un posto alla Forrester come aiuto segretaria di Pam (Alley Mills). Così Katie si precipita da Eric (John McCook) che, inconsapevole di tutte le minacce, le propone di lavorare a fianco di Quinn. Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Brooke cosa intenda fare e la implora di perdonarlo. Ma lei è irremovibile: sposerà Bill.

Martedì 28 novembre ore 13.40
Carter (Lawrence Saint-Victor) e il tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins) comunicano a Ridge (Thorsten Kaye) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che è possibile intentare una causa contro la Spectra, ma che sarebbe meglio avere una confessione da parte di qualcuno interno all’azienda. Intanto Sally (Courtney Hope) comunica al suo staff che non intende più derubare le altre case di moda, in particolare la Forrester, e sostiene che da questo momento intende mettersi a lavorare sodo e, soprattutto, onestamente. Ridge e Steffy convocano R.J. (Anthony Turpel) e gli chiedono di parlare con Coco (Courtney Grosbeck) per convincerla a rilasciare una dichiarazione in cui confessa di essere al corrente dei piani di sua sorella Sally.

Mercoledì 29 novembre ore 13.40
Alla Forrester Ridge (Thorsten Kaye) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dicono a R.J. (Anthony Turpel) che l’unico modo che hanno per vincere una causa contro la Spectra è che Coco (Courtney Grosbeck) denunci sua sorella. Così R.J. la chiama perché vuole convincerla a farlo, ma, quando lui le rivela che in seguito alla sua dichiarazione sua sorella potrebbe andare in prigione, anche per quindici anni, la ragazza rimane sbigottita.

Giovedì 30 novembre ore 13.40
R.J. (Anthony Turpel) cerca di convincere Coco (Courtney Grosbeck) a testimoniare a favore della Forrester, ma la giovane ragazza teme le conseguenze di un atto tanto ostile verso sua sorella. Bill (Don Diamont) e Wyatt (Darin Brooks) discutono sul motivo per il quale le nozze tra Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono saltate e, appena capita l’occasione, Bill promette a Ridge di andare a fondo alla questione per svelare a tutti il suo oscuro segreto.

Venerdì 1 dicembre ore 13.40
Thomas (Pierson Fodè) cerca di lavorare ma pensa a Sally (Courtney Hope), che proprio in quel momento gli telefona e gli promette che troverà un modo per farsi perdonare. R.J. (Anthony Turpel) sopraggiunge annunciando che Coco (Courtney Grosbeck) ha accettato di rilasciare la sua dichiarazione. Così la ragazza raggiunge la sorella e le rivela la sua intenzione di dire tutta la verità. Ma Sally le dice che non sarà necessario perché se ne occuperà lei. Così raggiunge la Forrester Creations e dichiara al tenente di polizia che è pronta ad ammettere tutte le accuse. Per non rischiare che una sua confessione possa essere invalidata in tribunale, Sally, sotto gli sguardi di tutti, viene ammanettata e portata via.

Sabato 2 dicembre ore 13.40
Sally (Courtney Hope), dopo aver confessato di aver rubato i disegni Forrester, cerca di spiegarne il motivo a Thomas (Pierson Fodè). Ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) decide ugualmente di proseguire la sua azione legale e far arrestare Sally, malgrado i tentativi di Coco (Courtney Grosbeck) di dissuaderla.

Ultime Notizie