Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 26 maggio al 1° giugno. In queste puntate vedremo Steffy e Liam ufficializzare la loro separazione, che permetterà al ragazzo di sposare Hope, dopo che lei ha accettato la proposta.
A proposito del matrimonio, Liam propone nuovamente al fratello Wyatt di fargli da testimone, mentre Hope sorprende tutti invitato la stessa Steffy alle nozze. Inoltre scopriamo come Xander abbia baciato Zoe.
Zoe ringrazia Xander per il suo appoggio, e si lascia abbracciare e consolare da lui.
Ridge è preoccupato per sua figlia, ma è fiero di lei per la decisione che ha preso. Xander bacia Zoe. Steffy ufficializza la sua separazione da Liam.
Liam e Hope, apprezzando il gesto di apertura di Steffy nei confronti della loro unione, le promettono che includeranno sia lei che Kelly nella loro famiglia.
Katie e Sally si incontrano con i rispettivi nuovi fidanzati al bar Bikini e Sally, come sua abitudine, dice francamente la sua opinione sul loro rapporto.
Steffy vuole spingere la Forrester Creations ad un’azione di sensibilizzazione per promuovere i meriti delle donne. Katie e Thorne trascorrono una serata romantica insieme.
Quando Katie e Thorne sono sul punto di salire in camera da letto, arriva Bill con Will che è voluto tornare a casa dalla madre.
Liam propone a Wyatt di fargli ancora da testimone. Hope propone a Steffy di partecipare al suo matrimonio con Liam. Steffy è scioccata.
Articolo pubblicato il: 23 Maggio 2019 7:00