Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 13 al 18 aprile. Bill è preoccupato del rapporto che c’è stato tra Flo e Wyatt: se anche Flo dovesse essere sua figlia le cose si complicherebbero non poco.
Fortunatamente le cose vanno bene: il test del DNA rivela che il padre di Flo è il defunto Storm Logan. Questo però mette in una brutta situazione Flo, in quanto Hope, a cui ha tolto la bambina, adesso è sua cugina.
Bill convoca Wyatt, in presenza di Quinn e Shauna, per rivelargli che lui e Flo potrebbero essere fratelli e per chiedergli di che natura sia il loro rapporto. Ricordiamo che i due ragazzi nel passato sono stati fidanzati, questo significherebbe che hanno consumato a loro insaputa un rapporto incestuoso tra fratello e sorella.
Wyatt, Shauna, Bill e Quinn discutono della possibilità che Bill sia il padre di Flo e al ragazzo viene raccontato della breve liaison avuta in passato da suo padre con la Signora Fulton. Nel frattempo i risultati del test del DNA sono imminenti.
I risultati del test del DNA finalmente sono arrivati, e Wyatt, Quinn, Bill e Shauna sono impazienti di conoscerli. Per i due Spencer, la conferma della paternità di Bill, rappresenterebbe un duro colpo.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference