Arrivano le ultime anticipazioni delle trame delle puntate di Beautiful, dal 29 luglio al 2 agosto. In queste puntate vedremo come Thorne e Katie decidano di volersi sposare al più presto, facendo di Ridge e Brook i rispettivi testimoni.
Nel frattempo Bill si prepara a fare la guerra a Katie per l’affidamento del figlio Will. Confida infatti a Justin di essere furente e pronto a tutto pur di riprendersi il figlio. Dopo il matrimonio inizierà subito il processo.
Katie e Thorne decidono di volersi sposare al più presto. Ridge farà da testimone al fratello e Brooke da damigella alla sorella. Bill si prepara alla guerra e Ridge cerca di corrompere il giudice.
A casa, Katie e Will si preparano per il matrimonio; intanto arrivano le sorelle, desiderose di aiutare. Da Eric, Carter porge gli anelli a Thorne così i due si scambiano le promesse finali e vengono dichiarati marito e moglie. Tutti si congratulano.
Bill confida a Justin di essere furente, ma che non si arrenderà: si prenderà cura di Will, costi quel che costi. Al ritorno dalla cerimonia, Thorne e Katie passano la prima serata insieme da sposati. Ha inizio l’udienza, Katie ha chiesto la custodia esclusiva di Will.
Articolo pubblicato il: 24 Luglio 2019 7:00