Arrivano le nuove anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 17 al 21 giugno. In queste puntate continuerà la battaglia legale che vede contrapposti Bill e Katie, e i loro rispettivi alleati, per l’affidamento di Will.
Nel frattempo Steffy non riuscirà più a trattenersi e confesserà a Liam di provare ancora forti sentimenti nei suoi confronti. Un malore improvviso coglierà Hope, ci saranno problemi per la sua gravidanza?
Thorne incontra Carter e gli anticipa che Bill va fermato: l’uomo è pronto a tutto pur di ottenere la custodia esclusiva di Will. Justin cerca di farlo ragionare.
Alla Forrester, Thorne, Hope e Liam parlano della nuova collezione. Poi entra Steffy che però, avvisata che Kelly ha la febbre, corre subito a casa. E Liam la segue.
Thorne, Ridge, Quinn e Brooke parlano della decisione di Katie di chiedere la custodia esclusiva di Will. Nel frattempo, Bill si reca a casa di Katie per vedere il bambino.
Katie spiega a Bill che, seppur con dolore, chiederà la custodia esclusiva di Will, perché le sue assenze hanno fatto soffrire il bambino. Ma l’editore è deciso a farle la guerra.
Steffy confessa a Liam di provare ancora dei sentimenti nei suoi confronti. Hope ha un malore improvviso: perderà il bambino?
Articolo pubblicato il: 12 Giugno 2019 7:00