Beautiful, anticipazioni dal 20 al 25 aprile. Shauna scopre lo scambio delle culle e consiglia alla figlia di tenere il segreto.
Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 20 al 25 aprile. In queste puntate Shauna verrà a conoscenza dei segreti di sua figlia Flo: prima scoprirà della sua gravidanza, poi dello scambio della culla.
La donna si prende del tempo per riflettere sulla faccenda. In particolare vorrebbe sentire, a proposito dello scambio delle culle, il parere dell’amica Quinn. Successivamente consiglia la figlia di continuare a mantenere il segreto.
Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.
Le sorelle Logan, Hope e Wyatt rimangono sconvolti quando scoprono che Shauna non sapeva della gravidanza di sua figlia Flo. La donna sembra davvero cadere dalle nuvole e i “nuovi parenti” si rendono conto di aver fatto una gaffe colossale.
Tutti si chiedono se la ragazza avesse davvero intenzione di rivelare alla madre di essere rimasta incinta. Flo è costretta a rivelare la verità a Shauna e le racconta di essere stata coinvolta da Reese nell’adozione di Phoebe, e che la vera madre della bambina è Hope. Shauna è sconvolta e preoccupata.
Liam, Ridge ed Eric apprendono che Flo è un nuovo membro della famiglia Logan, ma decidono di non comunicarlo a Steffy, almeno per il momento. Shauna è d’accordo con Flo: dovrà raccontare la verità a Hope. Ma prima che lo faccia, la Fulton vuole parlare con Quinn ed ascoltare cosa le consiglia l’amica.
Shauna riflette bene sul da farsi e giunge alla conclusione che sia meglio non rivelare a Hope la verità, teme infatti le possibili conseguenze. Ora che Flo ha finalmente ritrovato la sua famiglia e può sfruttare tutti i vantaggi di essere una Logan, Shauna non vuole che sprechi questa occasione.
Liam sente Hope ormai molto distante. Hope si è molto legata a Thomas e Douglas e ha confessato al Forrester di aver allontanato da sé Liam affinchè il ragazzo si senta libero di stare con Steffy e le sue figlie.