Beautiful, anticipazioni dal 20 al 26 settembre. Douglas, figlio di Thomas, rivela a Hope e Liam la verità sulla sorte della figlia che loro credono essere morta. “Beth è Phoebe” ripete il bambino.
Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 20 al 26 settembre. In queste puntate vediamo Hope e Liam che, finalmente, vengono a conoscenza della verità sullo scambio delle culle.
Douglas, figlio di Thomas, racconta loro la verità sconvolgendo, di fatto, i due genitori. Hope va poi in luna di miele ma rifiuta Thomas, mentre Liam e Steffy sono sconvolti dalla rivelazione del bambino.
Flo, oppressa dai sensi di colpa, dice a Hope di essere stata assunta ingiustamente alla Forrester, ma non le rivela la causa del suo malessere.
Flo cerca inutilmente di convincere Hope a tornare con Liam.
Thomas chiede scusa al piccolo Douglas per averlo sgridato.
Il piccolo Douglas si lascia sfuggire la verità su Phoebe con Hope e Liam.
Hope, in lacrime, parte con Thomas per la loro luna di miele.
Thomas e Hope si trovano nella camera d’albergo per la notte di luna di miele, ma le cose non vanno come lui avrebbe sperato.
Le sorelle Logan sono preoccupate: temono la reazione di Thomas per il rifiuto di Hope.
Flo si sente talmente in colpa da avere un malore.
Douglas insiste con Liam: “Beth è Phoebe”. Il bambino è talmente sicuro di sé da mettere in crisi Liam e lasciare attonita Steffy.
Articolo pubblicato il: 16 Settembre 2020 0:24