Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful dal 21 al 27 ottobre. In queste puntate assistiamo alle conseguenze del cambiamento di Bill: Katie gli concede la custodia congiunta di Will, mentre si riavvicina anche agli altri membri della famiglia.
A sconvolgere la pace appena ritrovata, e quella di molti altri personaggi, ci pensa il ritorno di Taylor. La donna si dimostra subito aggressiva nei confronti di Bill e di Hope, tanto che Liam le rivela che è stata proprio lei a sparare al padre.
Bill chiede perdono ai figli per averli fatti soffrire in passato. Katie concede a Bill la custodia congiunta di Will. Lui la ringrazia e ribadisce di essere cambiato.
Bill dice a Katie che potrà sempre contare su di lui. Poi promette a Will che saranno di nuovo una famiglia. Steffy chiede a Hope di superare le loro divergenze.
Taylor è tornata in città e Steffy è molto felice perché crede che la madre, dopo essersi fatta curare, stia molto meglio. Liam però ha appena scoperto che Taylor ha sparato al padre…
Taylor fa visita a Bill in ufficio: prima lo prega di non denunciarla alla polizia, poi però lo aggredisce nuovamente. Dopo si reca anche da Hope e assume il medesimo comportamento minaccioso con la figlia di Brooke.
Taylor rientrata in città, sembra voler pareggiare i conti. In particolare è arrabbiata con Hope e la accusa di comportarsi esattamente come sua madre. Bill è preoccupatissimo per la situazione.
Bill è preoccupato per il ritorno di Taylor, così come Liam che, certo dell’instabilità della donna, svela a Hope che è stata lei a sparare a Bill.
Taylor condivide le sue ansie con Ridge e poi rinfaccia a Hope e a Brooke di aver distrutto la famiglia di Kelly.
Articolo pubblicato il: 22 Ottobre 2019 7:53