Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 22 al 28 settembre. In queste puntate vedremo le conseguenze del bacio che Bill ha dato a Brooke. Conseguenze più gravi di quello che ci aspettavamo.
Ridge va da Bill per chiedere spiegazioni. La loro discussione degenera e Ridge manda in coma Bill facendolo precipitare dal balcone. Intanto Liam e Hope scoprono il sesso del nascituro.
La discussione tra Ridge e Bill sul bacio dato da quest’ultimo a Brooke degenera in una violenta rissa, che avrà pesanti conseguenze. Katie e Brooke, ignare delle pesanti conseguenze della lite tra Bill e Ridge, confidano che tutto si risolva pacificamente.
Liam e Hope scoprono il sesso del nascituro. Nella colluttazione tra Ridge e Bill, quest’ultimo cade dal balcone di casa sua e viene trasportato d’urgenza in ospedale. Appreso l’accaduto, Brooke litiga con Ridge.
Bill è in coma dopo essere precipitato dal balcone. Tutti sono riuniti in ospedale, e Wyatt e Liam chiedono spiegazioni a Ridge, che cerca di difendersi dalle accuse. In ospedale arriva il detective Sanchez per indagare sull’accaduto. Liam e Wyatt, a turno, si confidano con Bill, benché incosciente.
Alla Forrester, Charlie non riesce a distrarre Pam dalle parole che Quinn ha pronunciato, suggerendogli di non sposarla in quanto pazza. Eric assiste al diverbio tra Pam e Quinn nato a causa del ritratto di Stephanie. Pam, durante la lite, rivela ad Eric che Quinn ha consigliato a Charlie di non sposarla.
Articolo pubblicato il: 21 Settembre 2019 9:11