Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 3 al 9 gennaio. Brooke continua a fare la guerra a Thomas, la Logan è decisa a eliminare dalla sua vita il giovane Forrester.
Inizialmente prova a convincere Ridge a cacciarlo dalla società di famiglia. Ricevuto un secco rifiuto, va da Hope e Liam con i documenti per l’adozione del figlio di Thomas, Douglas. Hope è ben contenta di adottarlo mentre Liam non sembra molto convinto.
Zoe sta cadendo nella tela di Thomas, che intanto è sempre più sicuro di voler cacciare le sorelle Logan dalla Forrester.
Brooke vada Hope e Liam con i documenti che servono per la pratica di adozione di Douglas, ma il giovane Spencer è perplesso.
Thomas, una volta saputo che Hope vuole togliergli suo figlio, va da lei per riprenderselo. Douglas sembra però piuttosto preoccupato di rivedere il padre…
Ridge cerca di riportare la pace tra Steffy e suo fratello. Brooke e Hope, nel frattempo, intendono convincere Thomas a firmare i documenti per l’adozione del piccolo Douglas.
Thomas, triste e confuso, finisce per promettere a Hope di firmare i documenti per l’adozione di Douglas.
Liam sembra non essere del tutto favorevole all’adozione del figlio di Thomas. Intanto Thomas parla della faccenda con Ridge.
Articolo pubblicato il: 29 Dicembre 2020 0:52