sabato, Dicembre 21, 2024

Beautiful, anticipazioni puntata 13 novembre: Steffy allontana Thomas

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni della puntata del 13 novembre. Steffy discute con Thomas e gli dice che deve uscire dalla sua vita.

Beautiful, anticipazioni 13/11: Steffy se la prende con Thomas

Arrivano le ultime anticipazioni della puntate di venerdì 13 novembre di Beautiful. In questa puntata vediamo Thomas, ripresosi dopo la caduta, affrontare alcune delle conseguenze per le sue azioni.

In particolare è Steffy che se la prende con lui. Lei, come Liam e Hope, è una di quelle che è stata colpita in pieno dalle sue macchinazioni. Intanto Ridge viene a sapere che potrebbe essere proposto un accordo a Flo.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni 13/11: Steffy se la prende con Thomas

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) bandisce Thomas (Matthew Atkinson) dalla sua vita: per quanto la cosa la faccia soffrire, dichiara che lei, Liam (Scott Clifton), Hope (Annika Noelle) e le bambine andranno avanti con le loro vite senza di lui.

Ridge (Thorsten Kaye) non è contento di sapere che Flo (Katrina Bowden) potrebbe ricevere un accordo di immunità in cambio della sua testimonianza nell’indagine sul traffico di documenti falsi che coinvolge Reese.

Come spiegato dal detective Sanchez (Jeremy Ray Valdez), però, se Flo dovesse arrivare in tribunale potrebbe riaccendere l’attenzione sul coinvolgimento di Thomas nell’incidente di Emma (Nia Sioux).

Sanchez rimette la decisione su Flo allo stilista, ritenendo che la procura sarebbe restia ad offrire l’accordo alla giovane Fulton nel caso i Forrester si opponessero. Appreso tutto, Shauna (Denise Richards) supplica Ridge.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

Ultime Notizie