Nella puntata di ieri abbiamo visto che Bill Spencer porta a termine il suo piano per distruggere la Spectra. L’edificio della casa di moda va a fuoco prima della sfilata e Sally, disperata, scappa via con tutti i suoi collaboratori.
L’incendio della Spectra non ha riportato né morti né feriti gravi. Ma C.J. purtroppo non può che confermare il fallimento della Spectra: l’edificio non è coperto da assicurazione. Finita in ospedale per intossicazione, la giovane riceve la visita di Steffy e Liam, che le mostrano tutta la loro solidarietà. Lo Spencer jr. inizia a sospettare che sia stato il padre, Bill Spencer ad organizzare il tragico incidente.
Nel frattempo, a casa Forrester, Quinn ha finalmente ottenuto la conferma dell’inganno di Sheila. Le due donne litigano furiosamente e una delle due tenta di strangolare l’altra. Quinn riesce fortunatamente a liberarsi e corre dal marito per informarlo della terribile aggressione subita. Ascoltando il racconto della sua consorte Eric finalmente caccia Sheila che va via minacciando che un giorno – sul camino della Villa – verrà appeso il suo ritratto.
Sally è in ospedale intossicata e riceve la solidarietà di tutti, anche di Steffy e Liam. C.J. si conforta vedendo tutti vivi, ma rivela che l’edificio non era assicurato e questo sembra segnare la fine della Spectra. Liam ha un dubbio atroce: pensa che sia Bill il mandante dell’incendio all’edificio della Spectra.
Liam affronta Bill e gli fa confessare la verità sull’incendio alla Spectra. Intanto Eric e Quinn si confrontano su Sheila, dopo che lei ha lasciato la casa. Steffy è dispiaciuta per Sally e per l’incendio alla Spectra.
Liam in seguito confessa a Steffy che è stato il padre ad appiccare l’incendio all’edificio della Spectra, causando la loro rovina. Tutti i Forrester, sconvolti alla notizia della sciagura, ricordano con affetto la vecchia Sally, la loro nemica-amica di sempre, e cercano di capire come aiutare i concorrenti a rimettersi in piedi. Bill riceve la visita di Caroline che non vuole più prestarsi al suo sporco gioco. Thomas si presenta in ospedale a far visita a Sally.
Liam dice a Steffy di non essere sicuro di poter mantenere il segreto sulle azioni del padre, ma lei gli ricorda che la verità potrebbe portare Bill dietro le sbarre per molto tempo. In ospedale Sally chiede a Thomas se resterà, ma lui le che dice che ora deve occuparsi di Douglas e Caroline. Quest’ultima rivela a Bill che la bugia della sua imminente morte la sta divorando, ma lui la sprona ad attenersi al piano se vuol riconquistare Thomas.
Articolo pubblicato il: 8 Maggio 2018 11:29