Dopo la confessione di Steffy a Liam, la prossima settimana regalerà nuovi colpi di scena per gli appassionati di Beautiful, la famosissima soap americana in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13,40. Ecco le anticipazioni delle puntate da lunedì 1 a sabato 6 ottobre.
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) confessa a Liam (Scott Clifton) il tradimento con Bill (Don Diamont) e lui ne rimane sconvolto. Bill intanto firma i documenti necessari per donare a Liam e Steffy la casa sulla scogliera, dove potranno costruire la loro famiglia.
La notte di follia tra Steffy e Bill lascia pesanti conseguenze di veleno e odio. Liam è fuori di sé e neanche l’attesa di un figlio riesce a rasserenarlo. Bill intanto è divorato dai sensi di colpa, mentre Steffy, pur sostenuta psicologicamente da Katie e la certezza per cui il padre del bambino sia Liam, non riesce a riprendersi.
Lo stesso Liam prenderà a pugni il padre per essere andato a letto con sua moglie, cosicché il magnate Spencer inoltre prometterà a Steffy di farla tornare presto tra le braccia del consorte. Intanto, Brooke (Katherine Kelly Lang) mostrerà tutta la sua felicità per l’inaspettato ritorno di Hope (Annika Noelle).
Articolo pubblicato il: 28 Settembre 2018 12:51