Nella puntata di Beautiful in onda ieri giovedì 7 giugno abbiamo visto l’incontro tra Wyatt e Liam. Il giovane non riesce ad accettare la decisione del padre di lasciare la gestione dell’azienda a Liam. Inoltre, conoscendo bene il padre, proprio non riesce a credere che abbia potuto fare una scelta di sua volontà. Il suo pensiero riceve conferma dall’azione di Liam che ha acquistato lo stabile dove sorgeva la Spectra per poi donarlo a Sally. E’ sempre più diffidente e sospettoso nei confronti del fratello.
Nel frattempo anche Bill e Ridge hanno un confronto. Discuteranno di Brooke che ha deciso di lasciare il marito. Ridge, senza perdere tempo, è corso a consolarla speranzoso di riconquistarla.
Wyatt affronta Liam e chiede spiegazioni sul motivo che lo ha spinto a cedere l’edificio a Sally, sospettando che Liam si sia innamorato di lei. Nel frattempo Bill va da Brooke per chiederle e scusa e per convincerla a tornare a casa, ma la donna sembra intenzionata a non tornare sui suoi passi.
Continua il confronto tra Wyatt e Liam per chiarire il motivo che lo ha spinto a cedere l’edificio a Sally. Bill non si rassegna e decide di andare da Brooke per chiederle scusa e tornare a casa, ma la donna resta ferma sulla sua decisione.
La Logan affronta Bill e, con grande sofferenza, decide di lasciarlo. Ridge ed Eric mettono da parte i loro rancori e si riappacificano, così la famiglia Forrester torna a riunirsi. Brooke, soffre per la separazione con Bill, ma riceve conforto da Ridge e dal figlio. La Logan confida a Katie che Bill è responsabile dell’incendio alla Spectra.
La situazione tra Bill e Liam è sempre più tesa e Steffy si trova nel mezzo. Ridge, invece, è molto vicino a Brooke e spera di riconquistarla. Steffy resta vicino a Bill e fa di tutto per convincere Liam a riconciliarsi con il padre. Wyatt chiede a Katie cosa sia successo tra Liam e Bill; Katie non rivela niente, ma Wyatt riesce a capire tutto ugualmente.
Bill telefona a Liam e gli promette di accettare i cambiamenti imposti dal figlio, purché lui cancelli la registrazione-confessione dal suo cellulare.
Articolo pubblicato il: 8 Giugno 2018 14:06