Ecco le anticipazioni sulle puntate di Beautiful da martedì 16 a domenica 21 aprile 2019, che vedranno ancora una volta al centro della trama della famosissima soap americana Liam Spencer, Steffy Forrester e Hope Logan.
In una sera di fuochi d’artificio, Hope prende da parte Liam e gli dice di aspettare un figlio da lui. Il ragazzo, incredulo, non riesce a dire nulla di fronte a tale inaspettata notizia.
Liam reagisce alla notizia della gravidanza di Hope con un misto di gioia e preoccupazione: dovrà spiegare l’accaduto a Steffy, la quale è nel frattempo impegnata nei preparativi del loro matrimonio.
Liam, al corrente della gravidanza di Hope, reagisce nel migliore dei modi, dicendole di esserne comunque felice.
La felicità di Steffy viene azzerata quando la giovane Forrester scopre che Hope aspetta un bambino da Liam, mostrandosi subito infelice per la gravidanza della sorellastra.
Steffy vuole sposare Liam al più presto. Hope perdona Emma e le propone di sfruttare le sue coreografie per lo show.
Alla Forrester, Wyatt ha incaricato una bella ragazza, Zoe, di realizzare un murales. Liam intanto si giustifica con Steffy dicendo che si è trattato di una gravidanza non cercata. Tuttavia, non vuole più sposarla e confessa a Hope di amarla follemente.
Articolo pubblicato il: 15 Aprile 2019 17:43