Ecco le anticipazioni delle puntate di questa settimana della soap Beautiful (Canale 5, ore 13.40), che vedrà al centro della trama ancora i problemi tra Liam e Steffy e il possibile nuovo matrimonio tra Brooke e Ridge.
Bill cerca di calmare Liam, ma è tutto inutile. L’uomo non vuole accettare che il suo errore distrugga la famiglia. Steffy è con Katie che cerca di rassicurarla sul futuro del suo matrimonio con Liam, visto che lui è un uomo buono e sa perdonare. Liam ha trovato rifugio in un albergo, ma Sally lo raggiunge, implorandolo di parlare con lei di quello che lo affligge.
Hope fa ritorno alla Forrester e Pam la accoglie con gioia. Sally e Hope si aggiornano sulle recenti esperienze lavorative. La figlia di Brooke scopre che Steffy e Liam sono in crisi e questo le lascia qualche speranza. Steffy è felice del ritorno di Liam, anche se ha paura che non tutto sia come prima. Lui ammette di amarla ancora ma di non riuscire a dimenticare ciò che gli ha fatto. Steffy lo invita a starle vicino durante la sua gravidanza.
Steffy prega Liam di perdonarla per amore del bambino che sta per nascere. Liam però è molto dispiaciuto e le riconsegna l’anello ed inoltre le dà i documenti per l’annullamento del matrimonio.
Ridge a sorpresa porta la colazione a letto a Brooke e le dice di aver incaricato Carter di preparare i documenti per l’annullamento del matrimonio con Bill.
Brooke è contenta di poter contare su Hope per la preparazione della cerimonia che riguarda il suo matrimonio. Ridge informa tutti della lieta notizia (eccetto Thorne): presto, lui e Brooke si sposeranno. Steffy è a casa, triste e sola e riceve la visita di Bill, che si dice disponibile ad aiutarla con il bambino che nascerà come se fosse suo figlio. Lei però reagisce cacciandolo via di casa. Brooke propone a Steffy il ruolo di damigella d’onore, ma lei scoppia a piangere, affermando di essere molto confusa. Brooke capisce che c’è qualcosa che non va e dice alla ragazza di confidarsi con lei.
Articolo pubblicato il: 8 Ottobre 2018 18:51