Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 12 al 17 aprile. Va avanti la guerra personale tra Brooke e Quinn. Le due donne si odiano e non possono più convivere.
Addirittura Quinn minaccia di eliminare la rivale se la troverà ancora sulla sua strada. Intanto Flo, che è stata perdonata grazie a Katie, spiega il suo ruolo nel rapimento di Beth, mentre Wyatt comunica a Quinn che è tornato proprio con Flo.
Flo racconta a Bill e Katie come sia stata coinvolta nel rapimento di Beth, e ora pensa che lei e Wyatt torneranno insieme. Sally, però, non è disposta a farsi da parte.
Wyatt comunica a Quinn di essersi rimesso con Flo. Sally dice a Flo di non voler rinunciare a Wyatt mentre Hope rivela a Thomas ciò che è accaduto con Liam.
Steffy, pentita di aver baciato Liam assecondando Thomas, è sul punto di confessarlo a Liam, ma Thomas glielo impedisce. Nel frattempo Brooke parla a Hope di quanto accaduto con Shauna e Quinn.
Quinn giura vendetta a Brooke, colpevole di aver tentato di comandare a casa sua e di aver cercato di metterle Eric contro. Liam è in ansia per Hope che continua a frequentare Thomas, Bill gli consiglia di tornare da Steffy. Mentre Shauna fa la valigia, Quinn le confessa una cosa inquietante: se Brooke non la smetterà, la farà fuori.
Tra Quinn e Brooke è guerra aperta, ma la Fuller consiglia alla nemica di non sfidarla. La Fuller poi rivela a Ridge che per colpa di Brooke, Shauna è stata allontanata da Villa Forrester e che la Logan sta cercando anche di distruggere il suo matrimonio con Eric.
Da quando Wyatt l’ha lasciata ed è tornato da Flo, Sally ha iniziato a sentirsi poco bene, arrivando persino a commettere errori sul lavoro a causa della sua mancata concentrazione. La Spectra decide allora di recarsi da un dottore.
Articolo pubblicato il: 8 Aprile 2021 9:14