Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Thomas è ancora vivo?

Beautiful, anticipazioni dal 24 al 30 gennaio. Thomas, intento a convincere Hope di stare con lui, cade in una vasca piena d’acido fluoridrico.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 24 al 30 gennaio. In queste puntate Thomas andrà nuovamente incontro a un nuovo incidente potenzialmente mortale.

Il ragazzo, infatti, sta discutendo con Hope, cercando di convincerla a scegliere lui. Purtroppo però ad un certo punto cade dall’impalcatura, cadendo in una vasca piena d’acido fluoridrico.

Vediamo adesso le anticipazioni di Beautiful più nel dettaglio.

Hope e Liam parlano di quanto i bambini si siano divertiti alla serata di Halloween.

Hope confida a Brooke che Thomas le darà Douglas se starà con lui.

Liam confida a Bill le sue perplessità sull’adozione definitiva di Douglas. Il padre è d’accordo con lui e gli propone di tornare a lavorare alla Spencer.

Steffy cerca di convincere Thomas a non concedere la custodia di Douglas a Hope.

Thomas ha progettato una serata con Hope e Douglas.

Ridge viene a sapere che le lavatrici industriali vengono ripulite con acido fluoridrico, una sostanza molto pericolosa. Lo stilista si confida con Shauna.

Donna rassicura Brooke: Hope sa quello che fa.

Alla Forrester, Thomas si prepara a firmare i documenti per la custodia congiunta di Douglas.

Thomas cerca di convincere Hope a creare una nuova famiglia con lui e, per dimostrare le sue buone intenzioni, firma la custodia congiunta di Douglas ma poi…

Thomas potrebbe essere morto: durante una discussione con Hope è caduto in modo accidentale nella cisterna contenente acido fluoridrico.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

Articolo pubblicato il: 20 Gennaio 2021 3:52

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.