Beautiful, anticipazioni dal 27 dicembre al 2 gennaio. Thomas propone a Zoe di vendicarsi, insieme, di Brooke.
Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 27 gennaio al 2 gennaio. Thomas vuole vendicarsi di Brooke, tra i due non scorre buon sangue soprattutto dopo la storia che ha coinvolto Hope.
Il ragazzo propone a Zoe di allearsi con lui e spera che il padre possa cedere alle avances di Shauna per poter far fuori le Logan dall’azienda. Steffy e Hope discutono per Liam: la prima dice alla seconda che non può decidere per lui.
Vediamo adesso le anticipazioni di Beautiful più nel dettaglio.
Liam va a trovare Steffy con la piccola Beth, sapendo che lei soffre ancora per la perdita della piccola che considerava sua figlia.
Thomas incontra Zoe e le propone di allearsi con lui per vendicarsi di Brooke, che ritiene responsabile della sua rovina. Thomas confida alla Buckingham di sperare che il padre ceda alle avances di Shauna: così facendo lo aiuterebbe ad estromettere tutte le Logan dall’azienda.
Hope chiede con fermezza a Liam di chiarire una volta per tutte la separazione tra lui e Steffy. Ma tra i due non sembra finita.
Steffy ha un duro scontro con Hope: non le permetterà di prendere decisioni al posto di Liam, inoltre non vuole che si occupi di Douglas.
Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.