Arrivano le anticipazioni delle trame delle puntate di Beautiful dal 14 al 19 gennaio. In queste puntate assisteremo alla scarcerazioni di Ridge Forrester. L’uomo era stato ingiustamente accusato da Bill del suo tentato omicidio.
Inoltre vedremo come Liam confessi a Bill di essere lui ad aver sparato, con la complicità di Hope. La ragazza tenta di convincere Liam a lasciare Steffy e poi si dichiara e lo bacia. Nel frattempo tutti i personaggi si chiedono chi sia stato a sparare a Bill in realtà.
Steffy pensa che Liam farà ammettere a Bill di aver mentito, così Ridge potrà essere scarcerato. Liam confessa a Bill di essere stato lui a sparargli, e lui minaccia di denunciarlo.
Hope interviene e dice a Bill che lui ha una grande parte di responsabilità in quello che è successo. Bill ritratta la sua deposizione e dice che non è stato Ridge a sparargli.
Il detective Sanchez sottopone Bill ad un ulteriore interrogatorio, e lui ammette che non sia stato Ridge a sparargli, e quindi lo fa scarcerare.
Tutti festeggiano il ritorno di Ridge in azienda, tranne Hope, che ha trascorso la notte vicino a Liam tentando di convincerlo a lasciare Steffy Poi gli dichiara il suo amore e lo bacia.
Dopo la festa in onore di Ridge, tutti si interrogano sull’identità di colui che ha sparato a Bill. Steffy è preoccupata perché Hope trascorre troppo tempo con Liam.
Hope dice a Liam che è ormai arrivato il momento di lasciare Steffy e ritornare con lei, nonostante la nascita della bambina sia imminente. Ridge ritorna a casa.
Articolo pubblicato il: 15 Gennaio 2019 7:00