Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful dal 28 febbraio al 6 marzo. Brooke e Ridge ufficializzano il divorzio firmando, a malincuore, le carte dell’avvocato.
Thomas tenta di avvicinarsi a Hope finanziando la sua collezione a scapito di quella della sorella. Tutti hanno capito il suo piano e, infatti, Hope si rifiuta di collaborare con lui per la sfida.
Sia pure con la morte nel cuore, Ridge e Brooke firmano i documenti per il divorzio; in seguito, Eric tenta di consolare la Logan. Thomas intanto assicura a Zoe che tenterà di farla tornare alla Forrester Creation e suggerisce a papà Ridge di far tornare in auge la Hope for the Future.
Alla Forrester non ci sono abbastanza fondi per finanziare sia la Hope for the Future e sia la collezione che sta preparando Steffy. Di conseguenza, Thomas propone a Ridge (e poi anche a Hope) una sfida tra le due collezioni!
Steffy non si fida molto del fratello e così ha paura che Thomas si sia inventato la sfida tra la sua collezione e quella di Hope solo per stare vicino a quest’ultima; Ridge cerca di convincere la figlia che non è così…
Hope, ancora scossa per come si è comportato Thomas, non lo ha voluto accanto a sé come stilista. Liam però continua ad essere preoccupato che prima o poi Hope possa finire per accettare di lavorare con Thomas e così dice al rivale che ha intuito il suo modo di fare e lo terrà sempre d’occhio.
Il discorso di Liam a Thomas non ottiene l’effetto auspicato. Thomas, infatti, controbatte e dice di volere solo il bene di Hope. Il figlio di Ridge, dunque, va avanti nel suo progetto e chiede a Hope di lavorare insieme a lui.
Hope non accetta l’offerta di Thomas, che però non demorde. Brooke è stata costretta a firmare i documenti del divorzio, ma non ne è affatto felice. Liam ribadisce a Steffy che è necessario scoprire le reali intenzioni di Thomas, così i due vanno da Vinny (con cui forse Thomas si è confidato).
Da Vinny, Liam e Steffy incontrano Zoe e la ragazza confida loro di temere che Thomas abbia ancora l’ossessione per Hope dimostrata in precedenza.Eric chiede a Thomas se l’idea di fare una sfida di moda sia stata sua; a quel punto, il nipote gli dice che – attraverso questa iniziativa – voleva dimostrare a Hope il suo cambiamento ma lei non ha accettato.
Articolo pubblicato il: 24 Febbraio 2021 3:18