Beautiful da oggi va in pausa per due settimane. Gli episodi della famiglia Forrester ritorneranno dal prossimo lunedì 20 agosto. Cresce la differenza tra le puntate italiane e le puntate americane che ad oggi è arrivata a sette mesi. Dopo le anticipazioni dal 30 luglio al 3 agosto, i prossimi episodi promettono nuovi colpi di scena. L’ultima puntata di Beautiful prima della pausa estiva è andata in onda venerdì 3 agosto e abbiamo visto che Liam non cede alle richieste di Steffy e non accetta neanche l’offerta di Bill e decide di organizzare un sit-in insieme a quelli della Spectra, all’interno dell’edificio in demolizione. Bill non sa che all’interno dell’edificio ci sono delle persone e ordina di staccare la corrente per poi far detonare le cariche esplosive.
Le anticipazioni svelano che Steffy e Bill riusciranno a salvare Liam e Sally rimasti intrappolati sotto le macerie della Spectra Fashions. Sally viene estratta per prima. Bill riesce a tirare su Liam. I due ragazzi vengono trasportati d’urgenza in ospedale. Liam è furioso con il padre, gli chiede di essere licenziato dalla Spencer Publications. Sally ripensa al bacio dato a Liam mentre erano bloccati dalle macerie. Steffy s’i arrabbia con Liam perché continua ad aiutare Sally. Brooke è sconvolta per quanto accaduto e rimprovera duramente Bill perchè ha rischiato di uccidere il figlio.
Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill userà una strategia per obbligare Steffy a sposarlo. Nel frattempo Taylor, tornata sulla scena, spara a Bill esasperata dalla sua cattivaria. L’uomo non denuncerà la donna ma ricatterà Steffy.
La giovane Forrester otterrà il 12,5% della Forrester Creations in mano a Bill. Ridge è contrario alla decisione di Steffy di andare a vivere con il suo nemico ma Bill farà di tutto per convincere la donna a stare con lui. Steffy è ancora innamorata di Liam ma lui ormai sta con Hope. La figlia di Deacon e Brooke vive a casa della mamma e di Ridge che sono tornati insieme. Intanto l’arrivo di Zoe alla Forrester ha sconvolto un pò gli equilibri. La ragazza è ossessionata da Xander Avant, il suo ex. Thorne decide di assumere Zoe anche se Ridge non è molto d’accordo.
Articolo pubblicato il: 6 Agosto 2018 10:30