Arrivano le ultime anticipazioni per Beautiful. Dopo 33 anni ininterrotti di riprese, la celebre soap opera americana ha dovuto arrendersi all’emergenza Covid 19. Infatti è arrivata l’ufficialità della sospensione delle riprese.
Per ora si tratta di una sospensione di due settimane, ma non dubitiamo che verrà prolungata a breve, visto l’escalation che si sta avendo anche in America. Ricordiamo che le puntate italiane sono molto indietro rispetto a quelle americane.
Anche Beautiful viene sospeso. Dopo oltre un trentennio di riprese senza interruzione, la diffusione in America del Covid 19 ha costretto tutte le trasmissioni non in diretta alla sospensione.
Da noi, come saprete, la cosa è iniziata già da tempo, ma in America le cose si stanno aggravando solo nell’ultimo periodo. La sospensione per ora è a tempo, ma siamo sicuri che verrà presto prolungata fino a data da definirsi.
In chiusura vi lasciamo con un video del canale ufficiale della trasmissione in cui gli attori invitano tutti i fan a rimanere a casa.
Articolo pubblicato il: 31 Marzo 2020 10:59