La Gesesa comunica che si sono verificati dei problemi nell’erogazione dell’acqua. La società ha diffuso un comunicato per l’emergenza acqua molto critico nei confronti della Regione. «La causa è una perdita di oltre 70 litri al secondo verificatasi probabilmente a seguito della riapertura di domenica mattina. Gesesa esprime tutta la propria indignazione, per il comportamento tenuto dalla Regione, per i tempi impossibili di comunicazione e per la gestione dei lavori sulla condotta Torano – Biferno».
1) Zona Capodimonte (tutta area di Capodimonte compresa Via Croce Rossa, (Iacp e 167) – Zona Asi (Area Industriale), Contrada Saglieta: interruzione del servizio dalle ore 16 di oggi. Si prevede servizio di autobotte con presidi in: Via Pizzella (altezza case popolari) e in via Città Spettacolo per l’intera durata del periodo di sospensione;
2) Contrada Coluonni: interruzione del servizio dalle 16 di oggi;
3) Contrada Olivola: interruzione del servizio dalle 16 di oggi;
4) Contrada San Vitale – Contrada Scafa – Contrada Masseria del Ponte: interruzione del servizio dalle 16 di oggi;
5) Contrada San Giovanni- Contrada Francavilla-– Contrada Lammia – Contrada Bonavita – Contrada Mosti- Contrada La Francesca- Contrada Le Murate-Contrada Ponte Cardone: interruzione del servizio dalle 19 circa di oggi.
6) Viale Mellusi e Viale Atlantici con relative traverse – Via Calandra – Via Meomartini – Viale Rotili – Via Avellino – Via Fontanelle – Piazza Castello – Via Perasso – Via Collevaccino – parte alta Corso Garibaldi – Pacevecchia e Parte di Ponticelli: l’interruzione del servizio idrico sarà anticipata, alle ore 19 causa esaurimento del compenso disponibile.
7) Zona di Torrepalazzo: interruzione idrica dalle 16 di oggi.
Per qualsiasi altra informazione o emergenze e guasti è sempre attivo il numero verde 800 51717.
Articolo pubblicato il: 20 Marzo 2018 10:19