Arrivano le ultime anticipazioni del nuovo film della Marvel, Black Panther Wakanda Forever, in uscita il prossimo 9 novembre. Gli studios hanno rilasciato il trailer ufficiale del film, seguito del film del 2018.
Ricordiamo che il protagonista del primo capitolo, Chadwick Boseman nel ruolo di T’Challa, è venuto a mancare nel 2020 e la Marvel ha deciso di non scegliere un nuovo interprete per il ruolo.
E’ per questo che avremo un nuovo Black Panther in questo film, anzi una, visto che sarà una donna. Non sappiamo ancora a chi toccherà il ruolo ma in molti credono possa essere Shuri, interpretata dall’attrice Letitia Wright.
Il film partirà dalla morte del precedente re T’Challa per poi dipanare la nuova trama: “la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa”.
“Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.”
Articolo pubblicato il: 5 Ottobre 2022 23:30