Arrivano le ultime anticipazioni del film Netflix sulla vita di Marilyn Monroe, Blonde. In queste ore, dopo la candidatura alla 79esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, arriva anche un trailer del film.
In questo trailer possiamo ritrovare tutte le intenzioni del regista Andrew Dominik di voler raccontare la vera storia della celebre attrice, dagli abusi degli uomini della sua vita a quelli subiti dallo star system di cui è stata protagonista indiscussa nei suoi anni d’oro.
La pellicola è talmente dura che è la prima prodotta da Netflix a ricevere un divieto per i minori di 17 anni. D’altra parte, considerando l’opera da cui è tratto, Blonde di Joyce Carol Oates, era chiaro dove si sarebbe andati a finire.
Possiamo dire che il film, che ha subito un ritardo di più di due anni a causa del covid 19, con protagonista Ana De Armas sarà indubbiamente uno dei più discussi degli ultimi anni e non solo per le dichiarazioni di Dominik, che lo ha definito uno dei 10 migliori film di sempre.
Articolo pubblicato il: 30 Luglio 2022 3:38