giovedì, Aprile 17, 2025

Bologna-Napoli, la sfida di Italiano: resta lui il preferito di ADL in caso di addio di Conte

Bologna-Napoli è la sfida del passato, presente e forse futuro del tecnico rossoblu, che si trova in cima alla lista dei desideri del patron azzurro in caso di interruzione del rapporto con Antonio Conte.

Bologna-Napoli può dire tanto questa sera nella corsa scudetto e in quella Champions. Lì dove Vincenzo Italiano vuole portare i rossoblu, dimostrando di meritare i tanti elogi e le attenzioni ricevute dagli addetti ai lavori. E tra questi c’è stato e c’è senza dubbio Aurelio De Laurentiis.

Il patron azzurro, come riporta ‘Repubblica’ nella sua edizione odierna, pensò a lui “per il dopo Spalletti nel 2023, quando ci provò anche con Thiago Motta, ma De Laurentiis disse di aver preferito lasciar perdere per non fare uno sgarbo alla Fiorentina”.

“In caso di addio di Conte – si legge -, però, nella lista dei desideri c’è di nuovo l’attuale tecnico rossoblù, che ha già dato disponibilità a Saputo per prolungare il contratto fino al 2027. De Laurentiis non lo molla, Casteldebole stringe i tempi, vedremo”.

Latest Posts

Ultimi Articoli