Bologna-Napoli si disputerà oggi alle 15 allo stadio Renato Dall’Ara: ecco tutti i modi per poter seguire il match e le scelte dei due tecnici.
Bologna-Napoli si disputerà oggi, domenica 28 maggio 2023, alle ore 15 allo stadio Renato Dall’Ara. Le due squadre si affrontano con l’obiettivo di vincere. I partenopei per puntare al record di punti della storia azzurra, che appartiene al Napoli di Maurizio Sarri, mentre i felsinei vogliono proseguire nell’ottimo campionato disputato con Thiago Motta.
Spalletti potrebbe dare fiducia a Zerbin e Gaetano, ma ancora non è chiaro se dal primo minuto, al posto di Zielinski ed Elmas, o a gara in corso. L’allenatore italo-brasiliano, invece, deve fare i conti con quattro squalificati e tre infortunati, e punta tutto sul tridente Barrow, Aebischer e Ferguson alle spalle di Arnautovic.
Bologna-Napoli: le probabili formazioni
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumi, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Barrow; Arnautovic. All. Motta.
Napoli (4-3-3): Meret; Bereszynski, Rrahmani, Kim, Oliveira; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Zerbin, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Dove vedere Bologna-Napoli in streaming e tv
Sarà possibile vedere Bologna-Napoli, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affronteranno per la 37ª giornata di campionato, domenica 28 maggio alle 15:00. Telecronaca affidata a Dario Mastroianni, commento tecnico di Stefan Schwoch.