Era notizia da tempo che la coppia era in crisi. Ora sono arrivati alla fine. E non è un lieto fine, purtroppo. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore divorziano. Dopo 11 anni insieme e un figlio amatissimo, Falco Nathan, il loro matrimonio è finito. Lui, come anticipato da Antonella Boralevi, s’è rivolto ad Annamaria Bernardini de Pace. Che come suo costume, non conferma.
Già quasi in auto diretta da Milano alla villa di Montemarcello, nella sua «amatissima Liguria» per il Capodanno, la nota divorzista si limita a un laconico: «Il segreto professionale mi impone il silenzio». Per la coppia Briatore-Gregoraci, così come per tutti gli altri volti noti. Che si sono rivolti a lei alla fine di una storia d’amore.
La separazione, quindi, sarebbe stata firmata lo scorso 23 dicembre a Milano davanti all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, legale di Flavio Briatore, e all’avvocato Maria Cristina Morelli, legale di Elisabetta Gregoraci.
Il settimanale, poi, scende ancora di più nel dettaglio e svela che, una volta firmato l’accordo della separazione, Briatore e la Gregoraci sono andati via insieme nella stessa auto. La rivista pubblica anche in esclusiva le foto dell’ultimo incontro tra Briatore e la Gregoraci, incontro in cui hanno firmato la loro separazione. Nella foto si vedono i due ex coniugi mentre escono dallo studio di uno dei loro avvocati accompagnati dai rispettivi legali.
Mr. Billionaire fu affascinato dalla splendida ragazza calabrese poco più che ventenne. Ma soprattutto fu colpito per come gli fosse rimasta a fianco nel momento forse peggiore della sua vita: un delicato intervento chirurgico.
Elisabetta, anche se la loro storia era ancora agli inizi, non l’aveva lasciato un solo istante. Non fosse bastato questo, il senso della famiglia e l’attaccamento a valori autentici avevano convinto l’ex boss della F1 che sì era proprio lei, infine, la donna giusta. E pazienza per quei trent’anni di differenza tra loro (ora 67 lui, 37 lei). Non sarebbero stati i primi e neppure gli ultimi, con un simile divario anagrafico.
Eppure era una coppia innamorata. Molto fotografata. Ma Flavio Briatore é il dio della Formula uno, era ovvio. Un bellissimo e amatissimo figlio. Molto fotografato anche lui. Un bellissimo matrimonio finito.
E dopo essersi detti addio, Elisabetta sarebbe partita con la sua migliore amica Francesca per Miami, mentre Flavio è partito col figlio per una vacanza in Kenya. Finisce così, quindi, la storia d’amore tra l’imprenditore e la showgirl.
Articolo pubblicato il: 29 Dicembre 2017 17:51