giovedì, Gennaio 23, 2025

Bufala Fest a Napoli: ecco il biglietto unico parcheggio Brin+ Tram a 5 euro

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

ANM: Biglietto unico 5 euro valido per 4 persone parcheggio Brin + Tram per raggiungere da via Marina l’evento Bufala Fest che si svolgerà a Napoli dal 06 al 10 settembre 2023 in piazza Municipio.

Anm comunica che per raggiungere l’evento Bufala Fest, che si svolgerà a Napoli dal 06 al 10 settembre 2023 in piazza Municipio, si potrà parcheggiare l’auto al Brin e prendere il Tram fino a piazza Municipio con una tariffa unica di 5 euro valido per 4 persone – Tram con corsa diretta BRIN – Piazza Municipio dalle 12,00 alle 16,00 e dalle 18,30 alle 00,30.

Sono ben 600 gli stalli disponibili al parcheggio multipiano Brin di via Marina e prendere il tram, con corsa diretta programmata ogni 15 minuti. Utilizzare Park & Go è semplice: il cliente dovrà recarsi alla cassa automatica e acquistare il titolo «Bufala Fest 2023» pagando 5 euro in contanti o con carta di credito.

Lo stesso titolo consentirà di utilizzare il Tram in andata e ritorno (fino a 4 persone).

Al termine della sosta il cliente dovrà recarsi con la propria autovettura all’uscita del parcheggio ed inserire nella colonnina il ticket «Bufala Fest 2023» per aprire il gate.

«L’iniziativa – spiega Francesco Favo Direttore Generale ANM – è finalizzata ad incentivare l’utilizzo di servizi di mobilità integrata anche in occasione di gradi eventi. E’ nostra intenzione rilanciare il Parcheggio Brin che per la sua posizione strategica è funzionale alla mobilità di tutti coloro che dalla periferia possono raggiungere il centro città in maniera comoda ed economica, lasciando l’auto al parcheggio multipiano e utilizzando il trasporto pubblico. Stiamo verificando le modalità per estendere la sperimentazione del servizio Park & Go in tutti punti di interscambio tra parcheggio ANM e servizio di trasporto».

Ultime Notizie