Cagliari-Napoli è il match con cui ricomincia la stagione della squadra di Antonio Conte, che potrà finalmente contare su tutta la rosa a disposizione, compresi i nuovi acquisti.
Cagliari-Napoli | La pausa per le Nazionali è finita e la stagione calcistica riparte verso un tour de force di un mese dove campionati e Coppe internazionali intrecceranno il loro percorso. Il Napoli, reduce da due vittorie consecutive, vola a Cagliari per la quarta giornata di Serie A, carico di entusiasmo e di una tradizione favorevole. Gli azzurri, infatti, non perdono in Sardegna da 15 anni e complessivamente, nelle 26 sfide successive, solo una volta non hanno raccolto punti.
Cagliari-Napoli, le probabili formazioni
Cagliari (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Deiola, Marin, Gaetano, Augello; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola.
Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku.
Dove vedere Cagliari-Napoli
Sarà possibile vedere Cagliari-Napoli, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la 4 giornata del campionato domenica 15 settembre alle 18:00. Telecronaca affidata a Dario Mastroianni, commento tecnico di Emanuele Giaccherini.