Categorie Cronaca di Napoli

Caivano: 20enne investe un uomo e fugge, poi si costituisce

Il giovane di Caivano che ha causato l’incidente stradale si è prima dato alla fuga, poi ha deciso di consegnarsi ai carabinieri. La vittima è un 48enne originario del Sudan.

Incidente stradale | Si è presentato dai carabinieri dopo aver travolto e ucciso un 48enne originario del Sudan in sella a un ciclomotore: ventenne denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso a Caivano, in provincia di Napoli.

La tragedia è accaduta nella serata di venerdì

Nella serata di ieri, il giovane ha investito, in una curva della strada provinciale 498, l’uomo che stava percorrendo la strada nel senso di marcia opposto a quello dell’investitore e si è poi allontanato senza fermarsi a soccorrere lo sfortunato. Sul luogo dell’incidente è intervenuto personale del 118 chiamato da un passante, ma i sanitari non hanno potuto far altro che costatare il decesso del 48enne e allertare il 112.

I militari della locale tenenza hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini. Dopo qualche ora si è presentato in caserma il 20enne che si è assunto la responsabilità del fatto ed ha spiegato l’accaduto. L’auto del ragazzo è stata sottoposta a sequestro.

Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference

Francesco Monaco

Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.