Parco Verde di Caivano: il blitz anti-droga dei Carabinieri ha portato a due arresti (oltre al sequestro di migliaia di euro e ingenti quantità di sostanze stupefacenti).
Ennesima operazione anti-droga a Caivano per i Carabinieri del Gruppo di Castello di Cisterna e per i militari della Compagnia di Casoria. Il Parco Verde il teatro delle diverse perquisizioni effettuate volte al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
A finire in manette un 34enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri hanno perquisito la sua abitazione e lì sono stati rinvenuti e sequestrati 764 grammi di marijuana, 7 grammi di cocaina, mille e 500 euro in contanti ritenuti provento del reato e diverso materiale per il confezionamento della droga. L’arrestato è nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.
Arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio anche un 31enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri della locale tenenza hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva della droga ad un cliente. Perquisito, l’uomo è stato trovato in possesso di una busta come è accaduto qualche giorno fa ad un suo concittadino e arrestato anche lui dai militari dell’arma.
Rivenute e sequestrate al suo interno 27 dosi di cocaina, 30 dosi di cobret-eroina, 34 dosi di hashish, 155 dosi di crack, 42 dosi di marijuana per un peso complessivo di 186 grammi di droga la somma. Sequestrate anche la contante di 1267 euro e l’ormai nota radio trasmittente.
L’arrestato è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio. Durante le operazioni i Carabinieri, in un locale di una palazzina del complesso popolare, hanno rinvenuto e sequestrato 11mila 840 euro.