Oltre alla difesa (dove dopo l’arrivo di Ostigard si attende l’esito per la trattativa riguardante il sudcoreano Kim), il Calcio Napoli è al lavoro per acquistare anche un nuovo vice Osimhen.
“Sky Sport” fa sapere che l’obiettivo numero uno è Giovanni Simeone del Verona. La trattativa tra il Napoli e il club scaligero prosegue e nelle prossime ore ci possono essere sviluppi. Il “Cholito” (figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone) è stato appena riscattato per 10 milioni di euro, ma l’Hellas potrebbe anche accontentarsi di 15 milioni per sbloccare la trattativa.
Simeone (centravanti 27enne reduce da una stagione d’oro con ben 17 gol, dopo le già buone esperienze in Serie A con le maglie di Genoa, Fiorentina e Cagliari) non sembrerebbe infatti incedibile dopo gli arrivi a Verona di Djuric, Piccoli ed Henry.
Parallelamente, per far posto all’argentino, sembra vicina la cessione di Andrea Petagna al Monza. Dopo 9 gol (e tanta panchina) in due anni, il 27enne attaccante è un obiettivo concreto del club Berlusconi: in questo caso la formula potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto per 15 milioni complessivi.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference