Il premio “ultramico dell’anno” è ormai diventato un appuntamento fisso a Castel Volturno: da anni il gruppo social Gli Ultràmici, premia, dopo una votazione tra gli iscritti, il personaggio del Calcio Napoli che più ha impressionato durante l’anno appena concluso. Quest’anno il premio è andato a Maurizio Sarri con la seguente motivazione: “Uomo e sportivo vero, guida di un intero popolo e figlio di questa città”.
Gli Ultràmici, rappresentati per l’occasione dal presidente Alberto Feola e da altri amministratori tra i quali Silverio Miscino, Federico Iossa, Luca Gulotta, Roberta Di Rienzo e Serena Starita hanno, inoltre, consegnato una targa speciale a Christian Maggio con la seguente motivazione: “il nostro inchino alla tua professionalità e al tuo amore per la maglia”.
Il premio per Sarri è stato ritirato da un rappresentante della società Calcio Napoli che provvederà a consegnarlo al mister, mentre Maggio, alla consegna, ha mostrato la solita cordialità che da sempre lo contraddistingue.
Articolo pubblicato il: 18 Gennaio 2018 10:51