Domani sera allo stadio San Paolo debutto per gli uomini di Maurizio Sarri in Coppa Italia. Possibile un massiccio turn over.
Interessante sfida negli ottavi di finale con la rinata Udinese di Massimo Oddo reduce da 4 successi di fila (tre in campionato ed uno in coppa Italia). I friulani dovranno, però fare a meno di Fofana e Perica mentre potrebbe tornare a calcare l’erba del San Paolo l’ex Behrami
Ecco i convocati di Mr. Oddo:
Portieri: Bizzarri, Borsellini, Scuffet.
Difensori: Adnan, Bochniewcz, Caiazza, Danilo, Nuytinck, Styger, Pezzella, Widmer.
Centrocampisti: Balic, Barak, Behrami, De Paul, Hallfredsson, Ingelsson, Jankto.
Attaccanti: Bajic, Ewandro, Lasagna, Maxi Lopez, Matos.
Per Sarri potrebbe essere una buona occasione per vedere dal primo minuto in campo Rog, Maggio, Chiriches, Giaccherini ed Ounas. Con Diawara squalificato, la regia sarà ancora nelle mani di Jorginho, reduce dall’ottima prova contro il Torino. Dubbio per il centrale d’attacco: potrebbe essere l’occasione per far riposare Mertens e schierare Callejon falso nueve. Arbitrerà Pasqua coadiuvato da Mondin e Bellutti. IV uomo Di Paolo; VAR: Pairetto, Ass. VAR Fiorito.
Non è previsto il pubblico delle grandi occasioni nonostante la possibilità di acquistare il biglietto (insiene a quello con la Sampdoria di sabato) per pochi euro.
Inizio ore 21.00. Sarà la quarta sfida in coppa Italia tra Napoli ed Udinese: